Gestione della sosta SMARTPARK

Tutti i dispositivi AD.EL sono interconnessi ed inviano in tempo reale le informazioni di diagnostico, di stato e pagamento verso la piattaforma cloud SmartPark 2.0.
SmartPark 2.0 permette la configurazione dei parametri funzionali di ogni singolo dispositivo quali tariffe, messaggi, soglie allarmi , abilitazioni e prenotazioni.
Con le informazioni provenienti dai dispositivi e registrate sul database, SmartPark 2.0 consente di effettuare un dettagliato monitoraggio sullo stato di efficienza e funzionamento del sistema, report sulla contabilità, l’analisi statistica sui dati operativi, sui pagamenti e di occupazione degli stalli migliorando la vivibilità, sostenibilità e competitività a favore della E-Mobility.
Tutto il sistema può essere controllato da remoto tramite l’accesso al Server Cloud SmartPark 2.0.
Con un unico sistema di connessione remota raggiungibile sia da PC che da sistemi mobile, il gestore può supervisionare l’intero impianto da un’unica piattaforma permettendo il monitoraggio e la gestione in real-time e senza accessi fisici alle macchine.
SmartPark 2.0 consente agli utenti di avere livelli di accesso differenziati per le diverse
figure operative in base alle esigenze dell’ente.

Anagrafica
Statistiche
Monitoraggio

Attraverso l’utilizzo di moderni sistemi di comunicazione (4G, Fibra) è possibile eseguire la virtualizzazione del ticket (e-ticket) con inserimento della targa o dello stallo, l’integrazione e l’interconnessione con altri sistemi, dall’accertamento della sosta, al pagamento delle sanzioni, a sistemi di controllo con telecamere, ai sensori di posizione, agli avvisi verso i sistemi di indirizzamento parcheggio, di controllo accesso a varchi o barriere, fino alla prenotazione ed abilitazione delle colonnine elettriche e-Kube ed e-Bike.

SmartPark 2.0 si appoggia alla piattaforma CLOUD MICROSOFT WINDOWS AZURE che offre:

SCALABILITÁ in funzione alle esigenze e necessità di business

INTEROPERABILITÁ tra diverse piattaforme e potersi integrare con sistemi terzi in modo da soddisfare tutte le esigenze

FRUIBILITÁ da qualsiasi dispositivo connesso ad internet (PC, tablet, smartphone,…)

SICUREZZA garantita – Backup – Disaster Recovery

MANUTENZIONE e AGGIORNAMENTO in tempo reale

MULTIUTENTE – MULTIAZIENDAMULTILINGUA