T-Track è il dispositivo portatile progettato e costruito da ADEL, sviluppato per rispondere alle esigenze delle aziende nelle procedure di razionalizzazione delle risorse, di controllo e sicurezza degli operatori, ed erogazione di servizi sempre più puntuali verso i clienti dato che può essere dotato di diversi componenti hardware e configurazioni in base alle specifiche richieste.

Oltre alla funzione di localizzazione sono presenti 4 pulsanti multifunzione utilizzati per diverse operazioni e per navigare nel menù completamente personalizzato. Il dispositivo può essere dotato di un lettore RFID per leggere dei Tag che possono essere agganciati a degli oggetti (ad esempio per la raccolta dei rifiuti) o alle tessere badge per gestire le presenze o in riconoscimento di dipendenti / operatori.

Il T-Track può anche essere dotato della funzione telefono che consente di ricevere telefonate e/o sms da chiunque, ma vengono consentite, invece, le chiamate solo a dei numeri prestabiliti ed inseriti in rubrica. E’ possibile aggiungere inoltre un modulo Bluetooth per ascolto vocale ma anche per dialogare con altri dispositivi dotati delle medesima tecnologia.

Inoltre, in ambito sicurezza, attraverso l’accelerometro ed un apposito algoritmo, può essere attivata la funzione “Uomo a terra” che invia un alter (sms, mail o in centrale web) al verificarsi di questo evento specifico.

© Copyright 2021 AD.EL srl. Tutti i diritti riservati