Adel ha sviluppato delle soluzioni in ambito delle telecomunicazioni

Le tipologie dei telai sono concepite per supportare la gamma d’apparati Impiegati per sale Rete Dati(RD) e per le Sale Network Data Center (NDC). La progettazione dei telai soddisfa le varie esigenze meccaniche/elettriche degli apparati in uso c/o le Sale RD/NDC, e pone l’attenzione per quello che riguarda la dissipazione termica, il montaggio, la distribuzione …

Per quanto attiene gli apparati Cache Engine (CDE-2xx) della Rete CDN, possono verificarsi nel loro normale ciclo di funzionamento, una serie di errori casuali durante l’esecuzione del software che può’ causare malfunzionamento, o arrivare al blocco del sistema informatico con necessità di reset hardware dei dispositivi. E’ sorta pertanto l’esigenza di disporre di un sistema …

Generalità Le Strutture Meccaniche di Sala sono disponibili nelle due tradizionali versioni: fila a fronte doppio fila a fronte unico. Hanno composizione modulare che permette di assemblare i sotto elencati componenti di base e di realizzare le varie tipologie richieste. Componenti Quadro di fila Piantana di fila Armadio fine fila Elementi modulari orizzontali (Elementi di …
Leggi tutto "EU2000 – EU2009: Strutture di sala per centrali TLC"

Striscia per 8 connettori coassiali 1,6/5,6 Codice A0-1015. Striscia per 16 connettori coassiali 1,6/5,6 Codice A0-1013. Striscia per 32 connettori coassiali 1,0/2,3 Codice A0-1014. Striscia per 42 connettori coassiali 1,0/2,3 Codice A0-1037. Striscia scanner 34 e 140 Mbit/sec Codice A0-1016 (34 Mbit/sec). Codice A0-1017 (140 Mbit/sec). Striscia scanner semplificata 34 e 140 Mbit/sec Codice A0-1018 …

Generalità Il sistema PLA viene utilizzato per trasferire terminazioni di utente da una centrale telefonica ad un’altra, il PLA cioè Prolungamento Linea Abbonato, conosciuto anche come “convertitore di chiamata” , è un dispositivo che serve a trasformare i criteri di segnalazione presenti nelle linee di utente in segnali adatti ad essere trasferiti su un canale …

Generalità Il sistema DMA, appositamente studiato per l’impiego nel settore telefonico, permette la raccolta e la trasmissioni tra località diverse degli allarmi degli apparati o provenienti da qualsiasi altra fonte. Il sistema prevede quindi dei dispositivi “periferici”(da 1 a 4 per ogni impianto) che hanno il compito di acquisire lo stato degli allarmi, e un …