MX-1000 iOT

Dispositivo di localizzazione e monitoraggio iOT Robusto ed Espandibile

MX-1000 non è solo un dispositivo di localizzazione satellitare ma si può adattare alle specifiche esigenze e fungere sia da centralina di sicurezza che di monitoraggio della sensoristica iOT.
Per la sua semplicità e le ridotte dimensioni l’installazione è veloce e sicura. Il suo funzionamento si basa sulla logica delle macchine a stati ed è per tanto interamente configurabile e personalizzabile secondo le richieste del cliente.
Per la sua flessibilità e modularità MX1000 si può interfacciare con sistemi e sensori di terze parti come lettori tessere tag Rfid (oppure iButton), a centraline Can-FMS (per manutenzione e controllo consumi, lavoro, carburante) oltre che a sonde temperatura ed ingressi 1Wire, I/O (digitali, analogici, seriali).
La presenza di un modulo Bluetooth BLE aumenta ancora di più le potenzialità del dispositivo MX-1000 permettendo la gestione di tutta la sensoristica iOT.
Nell’ambito della sicurezza è possibile generare allarmi allo scatenarsi di un determinato evento prestabilito avvisando la centrale operativa tramite Mail, SMS. È possibile valutare spostamenti non autorizzati (tramite accelerometro) e/o forzare il blocco per l’accensione e sbloccarlo anche su comando da remoto (anche via SMS).
I sistemi che vengono muniti di questo dispositivo segnaleranno le posizioni, i valori disponibili dalle interfacce e sensoristiche collegate e tutti gli eventi prestabiliti ad un server Cloud utilizzando la comunicazione 3G/4G.
Accedendo al portale Cloud da un qualsiasi personal computer o dispositivo mobile dotato di accesso ad internet, senza nessuna installazione aggiuntiva, sarà possibile avere la piena gestione dei propri strumenti in tempo reale e consultarne lo storico per monitorare, controllare e perfezionare le analisi e la logistica della propria azienda.

Torna ad Automotive