Azienda

AD.EL realizza soluzioni nell’ambito delle Telecomunicazioni e dell’Automotive.
È  una delle principali realtà Italiane di sistemi adibiti al monitoraggio di apparati di telecomunicazione e delle flotte di veicoli nel trasporto privato e pubblico.

L’azienda progetta e realizza internamente i dispositivi utilizzati al mantenimento e controllo del flusso dati, i sistemi di connettività di reti industriali e le periferiche blackbox GPS-GPRS/4G per la localizzazione dei mezzi. AD.EL ha una consolidata esperienza nella produzione di impianti di pressurizzazione per la protezione di cavi telefonici comprendenti unità di generazione e trattamento aria e sistemi di supervisione per il loro monitoraggio remoto compreso la realizzazione degli applicativi software.

L’unicità di AD.EL sta nel progettare e relazionarsi con i clienti come partner nello studio e nell’analisi di ogni situazione, alla ricerca di soluzioni integrate da configurare in base alle esigenze per qualsiasi personalizzazione e richiesta.
Abbiamo introdotto in tutti i sistemi la tecnologia wireless per integrarci con il mondo iOT (Internet of Things).

Le nostre soluzioni sono state adottate in Italia e all’estero. L’orientamento verso mercati stranieri ha spinto la società ad esplorare anche quelle fette di mercato dove l’esigenza di tecnologie avanzate è diventata oggi indispensabile, quali ad esempio l’Est Europeo e l’Est Asiatico.
AD.EL appartiene al gruppo SOLARI di UDINE